Hydraltis 9500FM è progettato per l’utilizzo su pazienti adulti e pediatrici in ambito ospedaliero e domiciliare, per il riscaldamento e l’umidificazione di gas respiratori.
Il display touchscreen LCD da 4,3” semplifica l’utilizzo e permette una chiara visualizzazione delle temperature con dettagliata spiegazione degli allarmi.
Hydraltis 9500FM consente d’impostare in modo preciso e indipendente la temperatura in uscita dalla camera, quella prossimale al paziente, ed il grado di umidità (differenza tra le due temperature), al fine di ottimizzare la terapia ed il comfort del paziente.
Hydraltis 9500FM dispone di meccanismi di sicurezza che intervengono in caso di assenza, interruzione o variazione repentina di flusso gestendo accuratamente la potenza erogata alla piastra e al circuito respiratorio prevenendo situazioni di sovrariscaldamento potenzialmente pericolose. È altresi dotato di algoritmi automatici tali da prevenire la formazione di condensa in ogni situazione operativa.
DEAS ha progettato specificatamente per Hydraltis 9500FM una gamma di circuiti respiratori da 15 e 19 mm, mono e doppia linea.