menu
NOTA: La traduzione di questa pagina è stata generata automaticamente. Per informazioni accurate e aggiornate, si prega di consultare la versione originale in inglese.

Sistema di qualità certificato

Certificato numero Q5 031998 0030 · EN ISO 13485:2016

Ente certificatore – TÜV SÜD Product Service GmbH

Campo di applicazione: Progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di dispositivi medici sterili e non sterili per respirazione, gestione delle vie aeree, aspirazione chirurgica e gastroenterologia. Progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di apparecchiature elettromedicali: umidificatori per la ventilazione polmonare.

DEAS Marchio CE

Un’adeguata marcatura CE è necessaria per la circolazione di un dispositivo medico nella Comunità Europea. Lo scopo è quello di assicurarne la conformità ai requisiti cogenti prescritti dalle direttive.

Background

La garanzia del libero scambio delle merci all’interno della Comunità europea è l’obiettivo principale: eliminare le restrizioni al commercio determinate dalle normative tecniche di ogni singolo Paese membro. Si sta compiendo ed è già parzialmente realizzata l’armonizzazione delle norme e dei regolamenti europei esistenti. Per raggiungere questo obiettivo, la Commissione della Comunità europea nel 1985 ha costituito un nuovo modello per la creazione di direttive con una vasta gamma di applicazioni che contengono solo i requisiti di sicurezza più elementari.

Il marchio CE

Il marchio CE è prescritto dalla legge e assicura il libero scambio delle merci in Europa. È l’abbreviazione di “Communauté Européen” ed è presente sui beni a garanzia del controllo dei prodotti. Simboleggia anche la responsabilità del produttore a rispettare le direttive della Comunità Europea.

DEAS effettua la marcatura CE nel rispetto della Direttiva n. 93/42/CEE  e del Regolamento UE n. 2017/745. La conformità dei prodotti a tali norme viene dimostrata mediante:

 

Certificato CE numero G1 17 12 31998 025

Ente notificato – TÜV SÜD Product Service GmbH

Categoria di prodotti: Umidificatori per ventilazione polmonare.

Certificato CE numero G2 17 12 31998 026

Ente notificato – TÜV SÜD Product Service GmbH

Categorie di prodotti: Dispositivi medici sterili e non sterili: circuiti respiratori e connettori, camere di umidificazione, cateteri mount, maschere, filtri, filtri per spirometria e boccagli, palloni e unità respiratorie manuali, linee di controllo, tubi extraglottici, tracheali, tracheobronchiali, tracheostomici, introduttori, kit per tracheostomia, dispositivi per aerosol e ossigenoterapia, valvole di PEEP, dispositivi di aspirazione.

Certificato CE numero G2S 17 12 31998 027

Ente notificato – TÜV SÜD Product Service GmbH

Categorie di prodotti: Cannule naso-orofaringee, esercitatori respiratori, lame per laringoscopia, compresse per tracheostomia, boccagli endoscopici, dispositivi di fissaggio per la gestione delle vie aeree, tamponi per igiene orale. Tubi enterali e rettali.

Certificato numero 50 100 7082 · UNI EN ISO 14001:2015

Ente notificato – TUV Italia S.r.l. Product Service GmbH

Campo di applicazione: Progettazione, sviluppo e fabbricazione di dispositivi medici sterili e non sterili e di apparecchi elettromedicali, mediante stampaggio, estrusione, assemblaggio e distribuzione. Assemblaggio e manutenzione di stampi.

 

 

Sistema di qualità certificato

Tutte le informazioni contenute in questo sito web non hanno valore contrattuale. Riguardano dispositivi medici che possono essere utilizzati solo da professionisti del settore sanitario. Gli operatori/enti non qualificati non sono autorizzati a utilizzare tali informazioni. Deas non risponde a richieste di informazioni tecniche o commerciali provenienti dai pazienti. Le immagini dei prodotti sono solo a scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale. Le immagini del prodotto sono solo a scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale.
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi